L’olio per capelli è uno dei prodotti più amati dalle beauty addicted, per i suoi innumerevoli benefici e per sua la versatilità di utilizzo. È il must have per eccellenza, ideale per tutte le stagioni e per tutti i tipi di capelli, ma perché usarlo? I prodotti per capelli a base di olio, sono un valido aiuto per rigenerare, rivitalizzare e rinforzare la chioma. Grazie alle loro proprietà donano un effetto setificante e aiutano a ritrovare la naturale lucentezza dei capelli senza però appesantirli.
Inoltre, a seconda delle esigenze, lo si può utilizzare come impacco pre-shampoo o dopo come finishing per plasmare il capello e mantenere la piega.
Contro le chiome più ribelli e crespe, ma adatto anche ai capelli più sottili.
È nutriente per i capelli secchi, disciplinante per i ricci ed ha un immediato effetto anti-crespo. È anche l’alleato perfetto per chi ha capelli sottili e fini poiché non appesantisce la chioma e non unge.
Protegge i capelli ed ha un’azione riparatrice.
L’olio per capelli fa davvero miracoli! Grazie alle sue molteplici proprietà va ad agire direttamente sulla fibra capillare, creando una “barriera” contro gli agenti atmosferici, styling e trattamenti aggressivi. Da utilizzare d’estate quando i capelli sono particolarmente stressati, ma soprattutto in inverno, quando tendiamo ad utilizzare più spesso piastre e phon, è importante avere sempre a portata di mano qualche goccia di questo elisir di bellezza, per prevenire le doppie punte, e per idratare adeguatamente la chioma.
L’olio per capelli unge?
La risposta è NO! Al contrario di quello che si pensa, l’olio per capelli non unge, a patto che non si stenda sulle radici e che se ne applichi la giusta quantità.
Prova il Legerity Beauty Hair Oil