Se anche voi avete i minuti contati o semplicemente non avete abbastanza pazienza per districare i vostri capelli sotto la doccia. Se anche voi, specie durante la bella stagione, vi ritrovate con i capelli crespi e indomabili, provate il balsamo leave-in.
Cos’è il balsamo senza risciacquo e quali sono i vantaggi rispetto ad un normale balsamo?
Soprattutto in questo periodo quando i capelli diventano più “ribelli” e secchi dopo le lunghe esposizioni ai raggi del sole, il balsamo leave-in diventa il nostro alleato salva “look”.
Il balsamo senza risciacquo non solo rende i capelli più luminosi, ma aiuta anche a pettinarli senza il pericolo di spezzarli e a dare definizione alla piega conferendo ai capelli volume e disciplina senza appesantirli.
Si differenzia dal normale balsamo per la sua azione nutriente e per la facilità di utilizzo. È indicato per tutti i capelli, e ha inoltre un effetto rilassante sulle fibre cheratiniche del capello.
Scegli il balsamo senza risciacquo della linea Legerity se vuoi:
- risparmiare tempo
- districare i capelli senza il pericolo di spezzarli (specie se i tuoi capelli sono fragili)
- proteggerli dalle aggressioni esterne
- Facilitare e mantenere la piega
- disciplinare i capelli crespi e ricci
- avere capelli lucidi e brillanti
Come utilizzare il balsamo senza risciacquo?
Puoi applicarlo sia dopo lo shampoo sui capelli bagnati, sia quotidianamente sui capelli asciutti, per re-idratarli o semplicemente proteggerli. Ne basta poco per avere un risultato perfetto.
Quindi se il classico balsamo non fa per voi o avete poco tempo a disposizione, provate il balsamo senza risciacquo!